venerdì 20 marzo 2009

Vogliamo ancora le fiabe!


Un classico, come l’emozionante storia dei fratellini HÄNSEL E GRETEL e della loro avventura nel bosco e nella casetta di marzapane, oppure scoprire i mille insegnamenti sempre validi per tutti di una favola fantastica ed emozionante come Pinocchio e il suo paese dei balocchi.

A volte la tecnologia, il susseguirsi di giocattoli sempre più moderni, stimolanti e coloratissimi, pensati per i bambini di tutte le età, fanno perdere di vista le classiche storie, da raccontare, magari prima di andare a letto.

Le fiabe accendono la fantasia, propongono scenari sognanti in cui il bambino può vivere la storia e inventarne mille altre.

Così Bimbomarket in collaborazione con Sfera editore, ha deciso di proporre nel suo catalogo online tanti libri per ritrovare quel gusto di coccolare il proprio bimbo con mille favole fantastiche.

Per i più piccoli ci sono i “cucciolibri” tutti da afferrare e accarezzare mentre la mamma racconta le figure dei piccoli animali, oppure i libri e cd dei “bimbi in fiaba” mentre per i più grandi ci sono “i miei amici animali” per scoprire la natura che li circonda o i divertentissimi “cantalibri” per giocare e cantare tutte le canzoni per bambini.

Tra mille suoni, colori, giocattoli “iper”, riscoprire la magia delle fiabe può regalare ai bambini e ai loro genitori un’emozione tutta nuova.

Tra i libri di Sfera editore in vendita su Bimbomarket, ci sono anche gli utilissimi volumi della “Grande enciclopedia del bambino” per capire meglio e interpretare i piccoli segnali e comportamenti del nostro bambino, il cofanetto “le ricette per il mio bambino” contenente le migliori ricette suddivise per fasce d’età del bambino, dallo svezzamento fino ai 6 anni, ma comunque adatte a tutta la famiglia e quelli per prepararsi alla grande avventura della gravidanza, del parto e dei primi mesi.

2 commenti:

elisa ha detto...

Potete dirmi che ne pensate delle mie fiabe, favole e racconti http://www.neversleep.it/index.php/a/category/racconti-e-fiabe/ che ho scritto con tanta passione per grandi e bambini ? Grazie per l'ospitalità sul vostro blog di favole.

Anonimo ha detto...

Correggo il link alle fiabe http://www.neversleep.it/index.php/a/category/racconti-e-fiabe/.

Posta un commento