mercoledì 25 marzo 2009

È primavera e con il Trio Chicco Scoop cominciano le novità su Bimbomarket!


È davvero arrivata la bella stagione e da Bimbomarket cominciano le novità in esclusiva per i suoi amici e clienti: in anteprima online il Trio Chicco Scoop!

Da Bimbomarket al prezzo eccezionale di 429 euro potrete scegliere Chicco Trio Scoop in una delle 5 varianti: Africa, America, Asia, Europe ed Oceania e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo!

Tutta la comodità dei sistemi trio nelle nuove e coloratissime combinazioni di Trio Scoop che comprendono: carrozzina, passeggino ultra-leggero e seggiolino in auto, tutto in uno!

Per vivere al meglio le passeggiate con il tuo bambino, dalla nascita fintai tre anni, Chicco ti offre Trio Scoop: un passeggino dal design fresco e moderno con una seduta ampia e uno schienale imbottito reclinabile; una navicella con dispositivo Click Clack per facilitare tutte le operazioni perchè si aggancia e sgancia dal telaio con una sola mano e un seggiolino Auto-Fix Plus del Gruppo 0+ con il tessuto traspirante e con l’ Ergòs System pensato per fornire sempre la postura migliore al bambino.

Ma con Bimbomarket le novità del Trio Chicco Scoop non finiscono, c’è tutto un mondo di utilissimi e praticissimi accessori da scoprire come il copri gambe, la mantellina parapioggia, il cestello portaoggetti colorato, la borsa in coordinato e il fasciatoio da viaggio.


C’è aria di primavera, c’è aria di novità con Bimbomarket, resta in contatto e scoprile ogni giorno!

Segui tutte le promozioni e anteprime di Bimbomarket anche su Facebook e YouTube

0 commenti:

Posta un commento