mercoledì 18 febbraio 2009

A Carnevale Bimbomarket scherza di più!


Bimbomarket festeggia il carnevale regalando a tutti i suoi fan di Facebook una promozione imperdibile: 10% di sconto su tutti i Giochi!

Dopo le maschere, i giochi per le feste, i dolci da preparare e da gustare, Bimbomarket continua a festeggiare il carnevale con tutti i suoi amici con una grande e divertentissima promozione!

Da oggi fino a mercoledì 25 febbraio 2009 a tutti i fan di Facebook verrà regalato un codice speciale per avere immediatamente il 10% di sconto su tutti gli articoli del reparto “Giochi”.

Come ottenere lo sconto?
- se sei già fan: invia una mail a faccialibro@bimbomarket.it e richiedici il codice sconto speciale carnevale;
- se ancora non sei fan: iscriviti alla pagina di Bimbomarket al link
http://it-it.facebook.com/pages/Bimbomarket/93221105045 e poi invia una mail a faccialibro@bimbomarket.it e richiedici lo sconto speciale per il Carnevale.

Come effettuare l’ordine?
- entra nel sito www.bimbomarket.it, vai al reparto “Giochi” e scegli il regalo più divertente per il tuo bambino!
- esegui l’ordine e, quando ti verrà richiesto, inserisci il codice che avrai ricevuto per mail, lo sconto sarà applicato immediatamente!

La promozione non è cumulabile con altre iniziative [articoli a “Prezzo speciale”] in corso ed è valida dal 18 febbraio 2009 fino al 25 febbraio 2009.

Continua a seguirci e spargi la voce tra i tuoi amici, le nostre promozioni sono aperte ai nostri vecchi fan e a quelli nuovi!

Bimbomarket, un mondo a prova di bimbo!

0 commenti:

Posta un commento