martedì 10 febbraio 2009

Bimbomarket prepara un San Valentino speciale per la donna che diventerà Mamma!


Per la festa degli innamorati Bimbomarket applica uno sconto del 10% sui prodotti del reparto Mamma!
Diventare genitori è l’esperienza più emozionante che capita nella vita di un uomo e una donna, è il coronamento del loro amore, che diventerà ancora più solido e lascerà, anche attraverso il loro bimbo, un segno per il futuro!
Festeggia e dimostrale il tuo amore ancora di più ora! Bimbomarket offre la possibilità a tutti i fan di facebook di acquistare le borse beauty care e fasciatoio, i prodotti di cosmesi, le agende dei ricordi che si possono trovare del reparto Mamma con il 10% di sconto fino a lunedì 16 febbraio!

Per ricevere lo sconto basterà diventare fan della pagina Bimbomarket iscrivendosi al link
http://it-it.facebook.com/pages/Bimbomarket/93221105045 e mandare una mail a faccialibro@bimbomarket.it entro lunedì 16 febbraio *.
Il codice sconto che riceverai potrà essere utilizzato immediatamente!
Collegati al sito www.bimbomarket.it e scegli il regalo di San Valentino più bello dal reparto Mamma, effettua l’ordine e inserisci il tuo codice quando ti verrà richiesto, lo sconto del 10% sugli articoli del reparto Mamma sarà applicato immediatamente **!

Buon San Valentino e buon acquisto e continua a seguirci, sul nostro profilo troverai tante notizie e consigli sulla prima infanzia e nuove straordinarie promozioni riservate ai fan di Facebook!


*Le email e le iscrizioni che verranno inviate dopo le ore 18 di venerdì, riceveranno il codice sconto la mattina di lunedì 16 febbraio.
** Lo sconto non è cumulabile ad altre promozioni e non si applica ai prodotti a “prezzo speciale”.

0 commenti:

Posta un commento