martedì 9 dicembre 2008

Un Natale da grandi con Bimbomarket!


Con il registratore di cassa Fisher Price di Bimbomarket, il gioco diventa reale, istruttivo e conveniente!

Stanco dei soliti giocattoli per bambini?Cerchi un gioco che stimoli la fantasia del tuo bambino, sia divertente e colorato e che lo aiuti nell’apprendimento dei numeri e delle lettere?
Il registratore di cassa Fisher Price è quello che fa al caso tuo!
Un vero e proprio registratore di cassa, curato in tutti i dettagli, con scanner, microfono e cassetto con banconote e monete che darà al tuo bambino la possibilità di immedesimarsi nel mondo dei grandi e di “giocare sul serio” .
Tutti i giocattoli Fisher Price sono pensati per sviluppare sempre la fantasia e la creatività del tuo bambino in un modo stimolante e coinvolgente.
Il registratore di cassa funziona anche come calcolatrice e girando la scheda sulla tastiera aiuterà il bambino nell’apprendimento dei numeri, delle lettere, dei colori e nella distinzioni dei gruppi alimentari.

Vuoi davvero sorprendere il tuo bambino e accompagnarlo nel modo più interattivo e colorato nella sua crescita? Nel sito www.bimbomarket.it ci sono già tantissime occasioni e promozioni sui giocattoli per bambini Fisher Price, Chicco, Giochi Preziosi e di tantissime altre marche per un Natale 2008 entusiasmante e conveniente!

0 commenti:

Posta un commento