mercoledì 10 dicembre 2008

Regala al tuo bambino un Natale divertente con Baby Jogging! Solo su Bimbomarket!

Bimbomarket, leader europeo nella vendita online di prodotti per bambini, ha il piacere di presentarvi una fantastica idea-regalo da mettere sotto l’albero che sorprenderà il vostro bambino!

Baby Jogging è un gioco della Linea Ergo Gym della Chicco, nata dalla collaborazione di esperti di ergonomia con l’obiettivo di soddisfare le necessità motorie e sensoriali della prima infanzia.

Baby Jogging è stato studiato appositamente per aiutare il vostro bambino a muovere i primi passi in tutta sicurezza. Questa fantastica e innovativa palestra-gioco è dotata di sistema di regolazione ergonomica, offrendovi ben 6 diverse posizioni per adattarsi alle differenti corporature del bambino, permettendo in questo modo una costante postura, naturale e corretta.
Inoltre ogni passo del bambino sarà accompagnato da giochi di luci e melodie che stimoleranno l’esercizio fisico ed il coordinamento dei movimenti durante il gioco. Infatti, in base alla velocità della sua camminata, le luci si illumineranno in progressione e il ritmo della melodia aumenterà o diminuirà.

Cosa aspettate, venite a trovarci su www.bimbomarket.it! Sul nostro catalogo online troverete tantissime altri articoli delle migliori marche a prezzi imbattibili, pensati per regalarvi un fantastico Natale!

0 commenti:

Posta un commento