lunedì 15 dicembre 2008

Scegli Chicco Baby trainer ergo gym in offerta su Bimbomarket!

L’entusiasmante palestrina Chicco Baby trainer ergo gym è una delle proposte speciali per il Natale 2008 di Bimbomarket!

Regala un Natale divertente e fantasioso al tuo bambino: con la palestrina Chicco Baby trainer avrai un gioco creativo, dinamico e stimolante!
Grazie alla sua struttura regolabile, offre 4 posizioni di gioco, il sistema di regolazione degli snodi, permette a Chicco ergo gym di diventare una palestra, un baby seat, un tappeto attività e un pannello tavolo per i più grandi.
Tutte le attività sono arricchite delle melodie e delle luci che si attivano con i movimenti delle mani e dei piedini del bambino.
Per farlo crescere in modo divertente e sempre nuovo, regala la palestrina Baby trainer ergo gym di Chicco e tutti gli altri giocattoli interattivi e dinamici che trovi sul catalogo Bimbomarket.

Per il Natale 2008 segli anche tra le tantissime imbattibili offerte: prezzi incredibili sui prodotti top “Visti in tv”, fino al 20% di sconto su tutti gli altri giocattoli per bambini e articoli per la prima infanzia.

Scopri il tuo Natale emozionante e conveniente grazie a www.bimbomarket.it .


Bimbomarket S.r.l.
marketing@bimbomarket.it
www.bimbomarket.it

0 commenti:

Posta un commento