lunedì 1 dicembre 2008

E’ arrivato il seggiolone Chicco Polly Magic su Bimbomarket!

E’ arrivato il seggiolone Chicco Polly Magic su Bimbomarket!

Il nuovissimo seggiolone Chicco Polly è prenotabile, fin da oggi, sul sito di Bimbomarket a un prezzo irripetibile.

Innovativo, rifinito e versatile: è il nuovo seggiolone Chicco Polly che, grazie alle sue tre configurazioni, garantisce al bambino confort benessere e sicurezza dal primo giorno fino ai 3 anni d’età.
Un’altra occasione da non perdere offerta sul sito di Bimbomarket, il più grande store on line di prodotti per bambini, giocattoli e accessori per la prima infanzia.
Sul portale è possibile anche guardare il video del Chicco Polly Magic, e scoprirne le diverse funzioni e novità : dalle tre posizioni per accompagnare il bambino nelle fasi di crescita, al vassoio copritavolozza per portare la pappa, al gioco, divertente e colorato, che stimola la sensibilità tattile, la vista e offre un sollievo durante il periodo della dentizione.

Il Natale 2008 è il periodo giusto per approfittare di tutte le offerte e promozioni su prodotti per bambini e Chicco Polly Magic di Bimbomarket! Sul sito www.bimbomarket.it o chiamando il numero verde del servizio clienti 800180619 si potranno scoprire tutte le iniziative per un Natale sorprendente, divertente e conveniente!


0 commenti:

Posta un commento