venerdì 26 giugno 2009

Il nuovo sito di Bimbomarket: ancora più bello, semplice e intuitivo

È online il nuovo sito di Bimbomarket, ricco di novità che renderanno il vostro shopping on line ancora più piacevole. Collegatevi su www.Bimbomarket.it: troverete in home page un simpatico video di presentazione che vi guiderà nella scoperta di tutte le nuove funzionalità e un fantastico sconto di benvenuto!

Ecco alcune delle principali funzionalità del nuovo sito.

Il nuovo look

Il look del nuovo sito di Bimbomarket, è bello e al tempo stesso semplice, in grado di rendere la navigazione agevole anche agli utenti meno esperti. La nuova grafica resta fedele allo stile elegante ed allegro di Bimbomarket e, contemporaneamente, rende il vostro shopping più semplice e piacevole.

La barra delle fasce di età


In home page trovate un’importante novità: la barra delle fasce di età. Grazie alla barra delle fasce di età è possibile visualizzare i prodotti dell’immenso catalogo di Bimbomarket dividendoli in base all’età del vostro bambino. Volete acquistare un prodotto per il vostro bimbo di quattro mesi? Ciccate sul pulsante “3 mesi+” e visualizzerete la sola parte del catalogo contenete i prodotti adatti al vostro bambino!

Una ricerca più semplice


Trovare i prodotti di cui avete bisogno e concludere l’ordine è ora ancora più facile grazie ad una serie di strumenti ideati appositamente per facilitare la ricerca. Digitando una parola nella casella “ricerca”, il nuovo sito vi suggerisce automaticamente tutti prodotti correlati alla parola digitata: basta ad esempio digitare “passeggini Chicco” per vedersi apparire una serie di suggerimenti riguardo i modelli di passeggini Chicco presenti nel catalogo.
Inoltre, grazie ai nuovi filtri di ricerca, avete la possibilità di visualizzare i prodotti dividendoli per categoria, per marca, in base all’età dei bimbi a cui sono destinati e in base alle caratteristiche dei prodotti stessi. C’è inoltre la possibilità di combinare i vari filtri tra loro, rendendo il risultato della ricerca il più possibile preciso e quindi in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Maggiore visibilità per le offerte


I prodotti in offerta hanno una maggiore visibilità, consentendovi di trovare subito le occasioni migliori. Inoltre potete effettuare la ricerca del prodotto che vi interessa utilizzando il filtro “offerta”, in modo da visualizzare solamente i prodotti che potete acquistare ad un prezzo speciale!

Pagine di catalogo e di prodotto più chiare e ricche di informazioni


Nelle pagine di catalogo potete visualizzare i prodotti raggruppati per modello. Accanto ad ognuno di essi trovate delle piccole immagini raffiguranti tutte le varianti disponibili.
In più, nelle pagine di ogni prodotto ci sono diverse informazioni aggiuntive, come i tempi e costi di consegna, la disponibilità e i giudizi degli utenti.
Nel nuovo sito di Bimbomarket, quindi, chiunque può lasciare un giudizio sui prodotti acquistati e i più indecisi hanno la possibilità leggere i giudizi di chi ha comprato prima di loro.


Cosa aspettate? Il nuovo sito è on line: visitatelo e fateci sapere che ne pensate.

Aspettiamo i vostri commenti e i vostri preziosi suggerimenti!

commenti inseriti:

Anonimo ha detto...

Dove sono finiti i miei preferiti?

Posta un commento