martedì 4 dicembre 2007

Tricco Truck: il triciclo rivoluzionario!

Tra i giocattoli più richiesti questo Natale, non possiamo non segnalare il Tricco Truck:
il colorato triciclo multifunzione, l'unico che si modifica man mano che il bambino cresce!
Si tratta di un giocattolo dotato di sponda di sicurezza e porte-enfant soffice, entrambi removibili gradualmente, seguendo la crescita del bambino.

Ma si tratta di un giocattolo sicuro per il piccolo?
I bambini più piccoli si fanno spingere da mamma e papà grazie al maniglione (che imprime anche la direzione destra/sinistra ) e tengono i piedini appoggiati sulla pedana, quindi nessun rischio! Invece, i bambini più grandicelli possono tranquillamente pedalare da soli (la pedana viene spinta all'indietro), considerando che il Tricco Truck ha un meccanismo di sicurezza a ruota libera che evita l'impatto accidentale della gamba del bambino con il pedale.

Questo gioco è ideale per bambini dai 12 mesi in su. Come tutti i giocattoli più richiesti, il Tricco Truck è disponibile in varie versioni, tutte molto colorate e divertenti; tra tutte segnaliamo:

  • Il Tricco Truck di Winnie de Pooh, è la versione dedicata alle bambine, dai colori viola e giallo (caratteristici delle fantasie di Winnie de Pooh), marca Giochi Preziosi
  • il Tricco Truck di Topo Gigio, il simpatico topolino tanto amato dai più piccoli, marca Giochi Preziosi
  • il Tricco Truck Peng, il simpatico e colorato pinguino, marca Giordani.
Ma sul sito di Bimbomarket troverete oltre a tutti i nuovi modelli di Passeggini anche i nuovi giocattoli che, in promozione natalizia, sono scontatissimi fino al 31 dicembre.
Perchè non cogliere l'occasione, quindi, di regalare un giocattolo stimolante, divertente e al tempo stesso sicuro?

0 commenti:

Posta un commento