venerdì 14 dicembre 2007

Novità e tradizione in casa Inglesina

La marca Inglesina da tempo ormai conquista milioni di famiglie italiane grazie all'inconfondibile stile elegante "all'inglese" dei suoi tanti tipi di passeggini, carrozzine e sistemi modulari trio.
Tra tutti i sistemi combinabili
trio Inglesina, il più apprezzato è sicuramente lo Zippy System "tre per te": l'unico sistema modulare composto dal leggendario passeggino Zippy, una culla maxy confort ed il comodo seggiolino auto Huggy. I Trio Zippy System sono disponibili in tante combinazioni di colore, dal romantico malva, ai decisi cacao e petrolio, dall'acceso rubino all'elegante lavagna, insomma ce n'è per tutti i gusti. Il prezzo Bimbomarket è 549 € per l'intero trio. Posizionamento sito web roma.
L'alternativa al Trio Zippy è il
Trio Otutto, ovvero lo start kit modulare per una partenza alla grande! Il Trio Otutto è chiamato così perchè comprende il telaio che si chiude ad ombrello con una sola mano, una vera culla da carrozzina, un passeggino reversibile ed il seggiolino auto Huggy, insomma non manca proprio niente!

Per visionare tutti i trio Inglesina del Catalogo Bimbomarket: http://www.bimbomarket.it/department.asp?id=40&caratteristica_id=&marca_id=22


0 commenti:

Posta un commento