lunedì 3 dicembre 2007

i più bei Giocattoli visti in TV, da regalare per Natale!

Anche Bimbomarket si prepara a festeggiare il natale 2007
con la speciale promozione sui giocattoli: tutti i giochi Chicco, Fisher Price e Giochi Preziosi visti in tv, in vendita sotto-costo! Un motivo in più per far felice il piccolo di casa!
Si parte con i richiestissimi Chicco Quattro, il divertentissimo cavalcabile 4 in 1, e Chicco Rodeo, il dondolo tanto amato dai bambini più piccoli.
Altri 2 giocattoli molto ricercati questo natale sono il Volante Parlante e il Videotelefono parlante, entrambi della Chicco, bilingue e interattivi, ideali per stimolare il bambino nella creatività e nel linguaggio; ancora più stimolante è la Palestra Multigioco, in cui il bambino si esercita a coordinare i movimenti, attratto da luci suoni e colori.
La Fisher Price risponde con Winnie the Pooh Primi passi, che incita il bambino a fare i primi passi. La grande novità di Giochi Preziosi è invece il Tricco Truck, l'innovativo triciclo sicuro e confortevole per i bambini più piccoli, nelle diverse versioni Winnie the Pooh, Topo Gigio e Pinguino.
Per i neonati, che ancora non possono divertirsi con giocattoli troppo "movimentati", Chicco propone la dolcissima Ninnamamma, il pannello da letto che proietta luci soffuse e colorate al ritmo di dolci melodie classiche, new age e rilassanti, e si attiva automaticamente al pianto del bimbo. Le altre proposte ideali per i maschietti più movimentati sono: Simone Cabriolone, la buffa macchinina radiocomandata che si muove nelle 4 direzioni di marcia; Johnny Coupè, la prima coupé che si muove facilmente nelle 4 direzioni di marcia con telecomando e, infine, Raimondo Giramondo, il divertente fuoristrada radiocomandato, che si muove nelle 4 direzioni di marcia: avanti dritto, indietro dritto, avanti verso sinistra e avanti verso destra.
Insomma, quest'anno finalmente possiamo far felice il piccino di casa con pochi euro!
In più, la consegna a domicilio dei prodotti per bambini amplificherà ancora di più l'effetto sorpresa...della serie...quest'anno Babbo Natale ha comprato i giocattoli da Bimbomarket!

0 commenti:

Posta un commento