lunedì 13 ottobre 2008

Il Pick and Pay di Bimbomarket diventa “Pick and Go”: prendi e vai!

Un vantaggio in più per le mamme e i papà che già da tempo hanno scelto di usufruire del pick and pay di Bimbomarket, ovvero la possibilità di acquistare on line e ritirare presso uno dei pick and pay center, risparmiando così le spese di spedizione dei loro articoli Chicco, Peg Perego, Inglesina.

Un servizio già apprezzatissimo e molto utilizzato dai clienti italiani, grazie alle sedi di ritiro a Roma Portuense, Roma Tiburtina, Milano, Firenze, Bologna, , Torino, Cagliari, Napoli e tante altre sedi! Ma nonostante il suo giù grande successo, Bimbomarket ha scelto di migliorarlo ancora di più, rendendolo ancora più veloce, flessibile ed efficiente.

Oggi, grazie al
Pick and Go, potrai sempre fare un acquisto online e ritirare i prodotti ordinati presso i magazzini in cui il servizio viene offerto, ma la merce acquistata dovrà essere pagata anticipatamente con Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario.

In questo modo si eviteranno code e perdite di tempo: un servizio ancora più rapido e tempestivo che sicuramente riscuoterà successo tra le mamme super-impegnate.

Consulta il catalogo online per vedere la nuova collezione di
Passeggini Chicco

www.bimbomarket.it

0 commenti:

Posta un commento