lunedì 13 ottobre 2008

Consegna gratuita in tutta Italia per i sistemi combinabili

Il sistema combinabile Trio diventa ancora più conveniente con la nuova promozione Bimbomarket: da oggi, i clienti italiani potranno acquistare on line su www.bimbomarket.it i sistemi combinabili Trio delle migliori marche senza nessuna spesa di spedizione aggiunta!

I sistemi combinati Trio: passeggino, passeggino auto e navicella, sono pensati per seguire la crescita del bambino dalla nascita fino ai primi anni di vita, accompagnando e agevolando uno sviluppo armonico ed equilibrato. I sistemi di Passeggini Trio sono l’ideale per il benessere del bambino, abbinando alla modularità, una particolare cura per i particolari.

La consegna gratuita dei passeggini Trio va ad arricchire l’ampia offerta promossa da Bimbomarket per rendere più facile, sicuro e conveniente l’acquisto online.
Il catalogo on-line propone tutti i prodotti per la prima infanzia delle migliori marche al miglior prezzo su Internet, scegli tra gli ultimi modelli Chicco, Inglesina, Peg Perego e tante altre.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le altre offerte e promozioni si può consultare il sito web in cinque lingue www.bimbomarket.it o chiamare il numero del servizio clienti 800 18 06 19.

0 commenti:

Posta un commento