giovedì 27 novembre 2008

Bimbomarket presenta la nuova collezione di passeggini trio Peg Perego 2008/2009! Vieni a scoprirla!

Bimbomarket, leader nella vendita on line di prodotti per bambini, ti offre la nuova collezione di passeggini trio firmata Peg Perego ad un prezzo eccezionale, solo 579,00 euro!


La nuova fantastica collezione è caratterizzata da un design moderno e alla moda ed avrai inoltre la possibilità di scegliere fra tanti nuovissimi colori!

Il sistema è composto da tre innovativi componenti:

la Navetta Panorama con imbottitura interna in tessuto Comfort Dry, soffice e traspirante; il nuovissimo Pliko Switch Completo, il passeggino con seduta reversibile fronte mamma e fronte mondo superaccessoriato per tutte le stagioni, completo di copertina e parapioggia con zip incorporata; infine, il comodissimo Primo Viaggio Tri-Fix, il seggiolino auto omologato Gruppo 0+ per bambini fino a 13 Kg.


Ma non finisce qui! I nuovi trio Peg Perego sono dotati di Ganciomatic, l’esclusivo sistema che consente di agganciare con un semplice gesto la navetta ed il seggiolino auto al passeggino Pliko Switch!


Cosa aspetti? Non perdere questa grande occasione! Vieni su www.bimbomarket.it

Su Bimbomarket tanti prodotti per la sicurezza del tuo bambino. Non lasciarteli scappare!

Bimbomarket, megastore on line di articoli per l’infanzia, ti offre la possibilità di proteggere il tuo bambino con un’ampia scelta di prodotti pensati appositamente per la sua sicurezza!


Potrai scegliere fra una vasta gamma di articoli che consentiranno al tuo bambino di esplorare in tutta sicurezza l'ambiente che lo circonda e che permetteranno a te mamma di farti sentire tranquilla in ogni momento della giornata.


La nostra linea dedicata alla protezione del bambino, è ricca di prodotti affidabili e di qualità!

Come ad esempio il Baby Control Video Guarda e Ascolta che ti permetterà di vedere e sentire il tuo bimbo mentre dorme o gioca nella sua cameretta. O ancora il Monitor Acquario Dolci Sogni che risponde automaticamente al richiamo del bambino attivando melodie e proiezioni di luci che lo calmano e lo intrattengono!

E cosa dire del Kit Sicurezza? Il set di prodotti studiato per aiutare a prevenire i pericoli più comuni che un bambino può incontrare all’interno dell’ambiente domestico. Da tenere sempre a portata di mano!

Ed infine, da non perdere, la Barriera Salvasonno, una graziosa piccola barriera decorata con stelline che brillano al buio, per non far sentire mai solo il tuo piccolo.


Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutti i nostri articoli su www.bimbomarket.it!

A Natale, non farti trovare impreparato! Su Bimbomarket tante idee regalo per il tuo bambino!

Acquista in anticipo un bel regalo per il tuo bambino! Su www.bimbomarket.it potrai trovare tantissime idee che lo renderanno felice e lo aiuteranno a crescere divertendosi.


Bimbomarket, il più grande negozio online di articoli per bambini, mette a disposizione una vasta scelta di prodotti delle migliori marche, come la fantastica collezione firmata Fisher Price!

Qualche esempio?

La coloratissima navicella Rocket! Un playset parlante dotato di musica ed effetti sonori che cattureranno l’attenzione del vostro bambino. Oppure l’innovativa Zebra Saltella e Gira, ideale per incoraggiarlo allo sviluppo del coordinamento dei movimenti. E cosa dire del simpatico Batti le Orecchie Ih-Oh? Un soffice peluche interattivo che si attiva premendogli la zampina.

Se invece volete coccolare il vostro bambino con momenti magici e divertenti, la Fisher-Price ha creato appositamente per lui, 3 articoli straordinari!

L’Altalena 3 in 1, utilizzabile come altalena, seggiolino ma anche come rilassante dondolino! O ancora la bellissima Culla Acquario Luci e Suoni con due diversi movimenti oscillatori che divertirà il piccolo con spettacoli acquatici. Ed infine non poteva mancare il Seggiolino Dondolino Cresci Con Me, una fantastica sdraietta che si trasforma in dondolino dotata di una barra dei giocattoli che stimoleranno il bambino con colori vivaci.


Cosa aspettate! Venite a scoprire il fantastico mondo di Bimbomarket e stupirete il vostro bambino con un regalo speciale!

lunedì 24 novembre 2008

A Natale vai sul sicuro con i giocattoli "Visti in TV"

A Natale per sorprendere il tuo bambino non perdere i richiestissimi “Visti in tv” di Bimbomarket: i giocattoli più conosciuti e venduti in Italia per il Natale 2008 offerti con sconti fino al 30%.

Il famoso Chicco Rodeo, che da cavallo a dondolo si trasforma in un “cavallo” vero e proprio per muoversi in tutta sicurezza; la zebra Saltella e gira della Fisher Price, che stimola l’esercizio fisico e la coordinazione durante il gioco; il videotelefono parlante Fisher Price bilingue per avviare il bambino allo sviluppo del linguaggio e per avvicinarlo al confronto tra i suoni italiani e inglesi e il “Registratore di cassa” realistico in tutte le sue parti con scanner, microfono e cassetto per le banconote, sono solo alcuni esempi.
Sul sito www.bimbomarket.it o chiamando al numero verde 800 18 06 19,
si possono trovare tantissimi giocattoli per bambini divertenti, coloratissimi ed emozionanti con gli impedibili sconti dello speciale “Visti in tv” fino al 30%.

Nel catalogo on line di Bimbomarket, inoltre, tante altre proposte su giochi e articoli per la prima infanzia delle migliori marche offerti a prezzi imbattibili, per un Natale emozionante senza rinunciare alla convenienza, alla sicurezza e all’affidabilità di Bimbomarket!

Trio Chicco

Su Bimbomarket la nuova collezione 2009 di passeggini Trio 3per8 firmata Giordani

Una nuova grande occasione per i clienti Bimbomarket!
Il primo megastore on line di articoli per bambini, ha il piacere di presentarvi la nuovissima collezione Giordani 2009 di passeggini Trio 3per8!

Su ordinazione avrete la possibilità di acquistare uno dei nuovi fantastici e coloratissimi modelli!
Scegli il tuo preferito fra la linea Tender, Safary e Tecno a soli 319,00 euro! Oppure fra la linea Fiocco e Quilty a 339,00 euro!

Questo innovativo sistema multifunzione è caratterizzato da tre componenti pensati esclusivamente per il bene del vostro bambino:
passeggino con schienale staccabile e pedanetta per il secondo bambino, con seduta superimbottita e riduttore ergonomico; navicella studiata per la nanna del piccolo e per i suoi momenti di relax, facilmente trasportabile, compatta e sicura; infine il seggiolino auto gruppo 0+, compatibile con base Isofix Giordani, ideato per avvolgere il bambino e farlo sentire protetto.

Ma non finisce qui! Questa straordinaria collezione si distingue per una novità eccezionale: tutti i modelli, infatti, includono il Kit Auto!

Approfitta di questa vantaggiosa offerta! Ti aspettiamo su www.bimbomarket.it!

http://www.bimbomarket.it/search_catalog.asp?Search.x=1&Keywords=Trio+3per8+Giordani+&Department=0