lunedì 24 novembre 2008

A Natale vai sul sicuro con i giocattoli "Visti in TV"

A Natale per sorprendere il tuo bambino non perdere i richiestissimi “Visti in tv” di Bimbomarket: i giocattoli più conosciuti e venduti in Italia per il Natale 2008 offerti con sconti fino al 30%.

Il famoso Chicco Rodeo, che da cavallo a dondolo si trasforma in un “cavallo” vero e proprio per muoversi in tutta sicurezza; la zebra Saltella e gira della Fisher Price, che stimola l’esercizio fisico e la coordinazione durante il gioco; il videotelefono parlante Fisher Price bilingue per avviare il bambino allo sviluppo del linguaggio e per avvicinarlo al confronto tra i suoni italiani e inglesi e il “Registratore di cassa” realistico in tutte le sue parti con scanner, microfono e cassetto per le banconote, sono solo alcuni esempi.
Sul sito www.bimbomarket.it o chiamando al numero verde 800 18 06 19,
si possono trovare tantissimi giocattoli per bambini divertenti, coloratissimi ed emozionanti con gli impedibili sconti dello speciale “Visti in tv” fino al 30%.

Nel catalogo on line di Bimbomarket, inoltre, tante altre proposte su giochi e articoli per la prima infanzia delle migliori marche offerti a prezzi imbattibili, per un Natale emozionante senza rinunciare alla convenienza, alla sicurezza e all’affidabilità di Bimbomarket!

Trio Chicco

0 commenti:

Posta un commento