mercoledì 13 febbraio 2008

Zero costi di spedizione con i ritiri Pick and Pay di Bimbomarket


Un servizio in più per chi desidera risparmiare le spese di spedizione: Bimbomarket viene incontro a tutti i suoi clienti inaugurando il nuovo punto di ritiro Pick&pay di Milano, che affiancherà quello di Roma, dove la merce acquistata on-line può essere ritirata direttamente dal cliente!

La possibilità di ritiro detta “Pick & Pay” si affianca al tradizionale invio della merce acquistata tramite corriere espresso e rappresenta un grandissimo vantaggio economico per i clienti!


Grazie ai
Pick&Pay, infatti, si possono fare i propri acquisti online e ritirare i prodotti ordinati presso gli appositi punti di ritiro. Per usufruire di questo servizio la merce acquistata dovrà essere pagata anticipatamente con Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario. Il pagamento al ritiro merce potrà essere effettuato esclusivamente nel Pick&pay di Roma. Da oggi quindi, passeggini e seggioloni potranno essere ritirati personalmente!
Inoltre, Bimbomarket sta già predisponendo altri punti di ritiro presso le città di torino, Firenze e Bologna.

Le fasi da seguire per fare un ordine e ritirarlo al Pick&pay sono:

1. Inserire i prodotti che vuoi acquistare nel carrello
2. Indicare come consegna "ritiro Pick&Pay" della tua città
3. Confermare l'ordine
4. Bimbomarket ti contatterà telefonicamente o via email per avvisarti quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro presso il Pick&Pay da voi scelto.
5. Ritirare l'ordine presso la sede Pick&Pay scelta.

6. Al fine di garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, la merce potrà essere ritirata previa presentazione della conferma dell’ordine inviata via email e l’esibizione del documento d’identità.

0 commenti:

Posta un commento