L’incredibile successo del punto di ritiro Pick and Pay a Milano, in affiancamento alla sede di Roma, ha portato all’inaugurazione di altri 3 punti: Firenze, Bologna e Torino.
Tale successo è dovuto alla grande convenienza della modalità di ritiro Pick and Pay, letteralmente prendi e paghi, che consente di ritirare personalmente la propria merce, con il duplice vantaggio di non pagare alcuna spesa di spedizione e non dover aspettare i tempi di consegna del corriere.
Di solito, i prodotti vanno acquistati on-line sul sito www.bimbomarket.it dove si può scegliere tra diverse modalità di pagamento: carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato o direttamente al ritiro per contanti.
Nel caso del Pick and Pay a Milano, Torino, Firenze e Bologna, il pagamento va effettuato necessariamente prima del ritiro, questo perché la sede principale di Bimbomarket rimane quella di Roma, pertanto chi vorrà ritirare il lettino, il passeggino o il seggiolone ordinato in uno degli altri punti di ritiro, dovrà aver già effettuato il pagamento online.
Tutte le informazioni sulle sedi Pick and Pay sul sito www.bimbomarket.it
0 commenti:
Posta un commento