mercoledì 23 gennaio 2008

Bimbomarket sbarca in Spagna!

Finalmente è online la versione spagnola di Bimbomarket!



Finalmente anche le mamme e i papà spagnoli possono approfittare delle incredibili offerte e del servizio puntuale offerto dal megastore online numero 1 in Europa.

Productos para bebes

mercoledì 9 gennaio 2008

I nuovi Trio e sistemi Combinabili made in Italy firmati Neonato

Grandi novità e tante nuove collezioni per le mamme in cerca di un sistema combinabile Trio (carrozzina, passeggino e seggiolino auto) per il proprio bebè in arrivo.
Tra le tante marche proposte, va sicuramente segnalata la Neónato, nata alla fine degli anni ‘90 per dar vita a una linea completa di prodotti di qualità assoluta, destinati alle mamme più esigenti! Neònato è sinonimo del 100% made in Italy, ovvero la migliore garanzia di qualità!
Bimbomarket sta proponendo in anteprima proprio in questi giorni i nuovi modelli di sistemi combinabili firmati Neonato: il Trio Reverso, il Trio Zeta System, il Trio Synchro e il Trio Multisport.
Il primo Trio da segnalare è il "
Trio Reverso" il Trio Composto da carrozzina, passeggino e seggiolino auto BOOGIE Gr.0+, borsa, materassino in tinta e parapioggia. Dotato di sistemi QUICKY SYSTEM e VIA-VAI SYSTEM REVERSE, grandi novità del settore.
Va segnalato anche il "
Trio Zeta System" il cui punto di forza è costituito dalla Carrozzina con cesta dotata di aggancio/sgancio rapido UICKY SYSTEM, maniglione antiribaltamento, schienale reclinabile, base dondolo, molto ampia (835mmx343mm!!) e riccamente rifinita, completamente aerata, dotata di materassino in tinta.
Altro modello di grande successo è il
Trio Synchro, il cui telaio ultraleggero si guida e si chiude agevolmente con una sola mano: il sistema on/off dei freni anteriori e posteriori è costituito da un pulsante a pressione che consente alla mamma di bloccare e sbloccare le ruote senza dover ricorrere a leve a pedale.
Anche il
Trio Multisport possiede tutte le caratteristiche per conquistare le mamme più sportive, essendo dotato di uno speciale Telaio in alluminio con tubi ellittici, ruote anteriori piroettanti e posteriori con freno unito, tutte ammortizzate, per il massimo confort del bebè!
Insomma, con i nuovi modelli della Neònato c'è davvero l'imbarazzo della scelta!